EDILIZIA E TERRITORIO

   
SETTIMANALE che risponde alle concrete esigenze di tutti i professionisti, delle imprese e dei fornitori di materiali, macchine e impianti!

Edilizia e Territorio è il settimanale del Sole 24 ORE rivolto ad imprese, enti pubblici, consulenti e professionisti tecnici che riporta tutte le ultime notizie, le anticipazioni e i temi che trattano gli scenari del complesso mondo dell’edilizia. [continua]
 
 

ARKETIPO - Novità assoluta 2006-

   
QUALITA’, SICUREZZA, RESPONSABILITA’ SOCIALE IN AZIENDA
Progetti Dettagli Materiali Impianti
 

MENSILE monografico di progettazione architettonica!

Arketipo è la nuova rivista edita dal Sole 24 ORE rivolta a tutti coloro che si occupano di progettazione architettonica: il mensile ha una struttura realmente innovativa, coniugando tutti gli aspetti legati alla progettazione, con un’attenzione particolare per i dettagli e la concretezza operativa.
[continua]

 

 

CONSULENTE IMMOBILIARE

   
QUINDICINALE che consente di muoversi con sicurezza nel settore immobiliare e dell’edilizia!

Consulente immobiliare è la pubblicazione del Sole 24 ORE indispensabile per tradurre operativamente la normativa, la giurisprudenza e le istruzioni ministeriali in tema di immobili ed edilizia.
[continua]

 

 

AMBIENTE & SICUREZZA

   
QUINDICINALE di documentazione giuridica, pratica professionale e tecnica in materia di ambiente e sicurezza!

L’autorevole quindicinale del Sole 24 ORE rivolto a imprese, enti pubblici, consulenti e professionisti tecnici garantisce un aggiornamento tempestivo e costante sull’evoluzione legislativa regionale e nazionale, sulla prassi e sugli orientamenti giurisprudenziali che regolano la prevenzione, il controllo e l’applicazione della normativa.
[continua]
 

 

IMMOBILI & DIRITTO

   
MENSILE di documentazione giuridica e pratica professionale

Immobili & Diritto è indispensabile nella Sua biblioteca di lavoro perché affronta e approfondisce ogni mese tutte le tematiche e gli aspetti del diritto immobiliare nella pratica legale, con un accento sulle novità nel contesto delle diverse fonti di riferimento. [continua]